Target Concerti & Voilier2000 Network
presentano
in anteprima assoluta nazionale
“Fatti e misfatti
della musica italiana”
di e con Mario Luzzatto Fegiz e Giulio Nannini
e con la partecipazione
di Francesco Baccini e Roberto Santoro
Mercoledì 11 giugno
Morbegno (So) – Auditorium S. Antonio
Direttamente dal grande successo della trasmissione radiofonica di Rai Radio2 “Fegiz Files”, arriva a teatro l’imperdibile spettacolo di Mario Luzzatto Fegiz e Giulio Nannini, con la partecipazione degli artisti Francesco Baccini e Roberto Santoro.
Sarà la splendida cornice del Teatro S. Antonio di Morbegno (SO) ad ospitare il debutto dello spettacolo dal titolo “Fatti e Misfatti della Musica Italiana”, una sorta di viaggio attraverso gli aneddoti più significativi ed ironici che hanno caratterizzato la brillante carriera dell’istrionico giornalista storico del Corriere della Sera e conduttore di programmi radio-tv per la RAI.
«Io ho incontrato Springsteen e Madonna, Jagger e De André…», commenta Fegiz. «Ho visto cose che neanche potete immaginare, palchi in fiamme e artisti processati. A volte sono state favole, altre dei veri incubi. Ditemi il nome di un artista e andrò avanti a raccontarvi storie come un jukebox umano».
Sul palco con Fegiz, ad animare la serata, il co-autore Giulio Nannini e due artisti che daranno un contorno musicale allo show con suggestioni melodiche, ovvero Francesco Baccini e Roberto Santoro, che entrambi canteranno dal vivo accompagnandosi con la chitarra.
L’orario di inizio spettacolo è previsto per le ore 21:00
Ingresso euro 10
Prevendite presso il Consorzio Turistico Porte di Valtellina a Morbegno, Tel. 0342 601140
Per informazioni:
www.spleventi.com
Target Concerti