Venerdì 11 aprile 2008 – ore 21:30
Stazione di Talamona (So)
ARTE E CINEMA
Con Domenico Buzzetti, Davide Pesca
Venerdì 11 aprile, presso i locali interni della stazione ferroviaria di Talamona (So), verrà ospitata una nuova edizione di Arte e cinema, formula già proposta con successo dal circolo Arci Demos nei mesi scorsi, che vedrà la partecipazione di due giovani registi valtellinesi, Domenico Buzzetti e Davide Pesca.
L’apertura al pubblico è prevista per le ore 21:30; l’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti.
Sarà aperto un punto tesseramento per l’associazione nazionale Arci 2008 e sarà attivo un servizio bar a prezzi popolari.
Nel corso della serata, saranno proiettati e commentati i lavori dei due registi coinvolti, entrambi già noti al pubblico di Arci Demos. In particolare, Domenico Buzzetti offrirà una selezione di propri cortometraggi e video arte, e − in esclusiva per la serata − l’anteprima di un suo nuovo lavoro. Davide Pesca, invece, presenterà al pubblico il suo primo lungometraggio, L’ombra del guerriero, un film di arti marziali presentato in prima visione assoluta poche settimane fa (21 marzo) presso l’auditorium Policampus di Sondrio.
Per ulteriori informazioni circa le attività dei due registi, consigliamo di visitare i rispettivi siti web: www.shoggothnooz.com e www.davidepesca.com.
Arci Demos