Dopo due anni di assenza dalle librerie, dopo due romanzi brevi pubblicati su M-Rivista del mistero e una short-story “out-side” pubblicata nell'agosto 2006 sul sito della Ledha - Lega per i Diritti degli Handicappati - e nel dicembre 2007 sul n. 1843 di Cronaca Vera, e dopo che il suo “biografo” è riuscito a ritrovare, solo soletto, la strada per ritornare dal Parco di Monza, ritorna MISTER NOIR!!!
Ebbene sì!... Con il numero 5 della nuova serie di M-Rivista del mistero, intitolato “Zombi Party”, attualmente in libreria, potete trovare la nuova avventura di Mister Noir, il primo eroe disabile seriale della Storia della letteratura italiana, modestamente creato da me, protagonista di thriller umoristici mozzafiato!
In questa avventura, Mors Ridens, Mister Noir e la sua assistente Elena Fox hanno meno di dodici ore di tempo per salvare il loro cliente, che qualcuno ha avvelenato, decifrando le battute sempre più demenziali che il veleno stesso gli fa pronunciare.
Un'estenuante corsa contro il tempo per il thriller più paradossale che abbiate mai letto, un'indagine che solo a Mister Noir poteva capitare!
E, da questo numero, Mister Noir ha una fisionomia ben precisa, grazie alla magnifica illustrazione di Marco Giannuli, che trovate in apertura, che d'ora in poi costituirà il logo delle sue avventure.
Potete richiedere M-Rivista del mistero “Zombi Party” in tutte le librerie oppure ordinarla on line sui siti www.ibs.it e www.bol.it
Grazie per l'attenzione!
Sergio Rilletti