Domenica 27 Gennaio si sono svolti presso il palazzetto comunale di Piateda (So), come ogni anno di questo periodi, gli esami sociali per i passaggi di cintura della Son-Kai Sondrio sezione Karate.
Oltre sessanta gli esaminandi in lista, una buona metà al di sotto dei 10 anni; gli adulti hanno effettuato gli esami di passaggio di cintura nella serata di Giovedì. Gli altleti hanno dato vita ad una composta kermesse fatta di riscaldamento iniziale, tanto per rompere il ghiaccio e smorzare la tensione, successivamente nei due tatami appositamente allestiti, hanno potuto dare sfoggio di quanto appreso da settembre a gennaio.
Un esame ricco e variegato, che ha visto passare tutti gli atleti brillantemente al grado superiore richiesto.
Alla consegna della cintura, un sorriso di compiacimento ed una stretta di mano a rafforzare quel legame che ormai da anni lega tutti gli allievi della Son-Kai Sondrio al loro maestro Bartolomeo “Walter” Fontana (foto) e ai suoi assistenti Claudio Bonini, Flora Crimela, Massimo e Alessandro Rizzi, Marco Giacobbi, Maurizio Di Francesca.
La giornata si è conclusa con la consueta cena societaria a base di pizza per i più piccoli e di pesce per genitori e staff tecnico.
Son-Kai Sondrio