Anche quest’anno Grosotto (So) sarà teatro della manifestazione canora giunta alla quindicesima edizione. L’appuntamento con “Big Bang music” è per venerdì 8 e sabato 9 giugno alle 21.
La prima serata vedrà protagonisti 25 bambini che interpreteranno 19 canzoni di noti cantautori e quattro balletti, curati dalla coreografa Elena Sforacchi, sulle note di “Salirò”, “la paranza”, “il pistolero” e “il mio nonno è un dj”. Sabato sera sul palco saliranno gli adulti, per una vera e propria sfida canora che vede finora 20 iscritti. «Può cantare anche chi non vuole gareggiare», puntualizza Francesca Marchica, l’organizzatrice della kermesse musicale.
Nel corso delle due serate, che si terranno presso il Laghetto di Grosotto e in caso di maltempo all’interno della Sala “Mozart” in via Statale 115, non mancheranno momenti dedicati al cabaret e a balletti sempre curati da Elena Sforacchi.
Un evento di rilievo che richiama a sé ogni anno molti amanti della musica, e che, negli anni, ha dimostrato la sua piena riuscita.
Per informazioni e iscrizioni:
Francesca Marchica, 347 5244016
Ufficio Turistico
di Grosotto & Grosio