Scusate ma il caldo mi debilita la creatività pertanto questa settimana mi rinfresco solo alla... Fontana, così fresca, così chiara, così, esageratamente trasparente...
° ° ° ° °
Spendo però qualche parola in difesa di Madonna la quale, come Bocelli, è stata malauguratamente fraintesa. Ricapitoliamo cosa ha fatto la popstar: ha postato su Instagram un filmato in cui si vedono una serie di medici, capitanati dalla dottoressa Stella Immanuel che promuovono l’uso dell’idrossiclorochina contro il Covid-19, così come vuole Trump. La popstar ha anche accompagnato il filmato con una didascalia in cui sostiene che il vaccino è disponibile da mesi, ma c’è qualcuno che lo tiene nascosto per arricchirsi.
Se non siete proprio del tutto scemi avrete capito con quanta volpina sottigliezza la cantante abbia affibbiato un sonoro calcio nei testicoli al presidente degli USA.
Da un lato dice che il vaccino c'è (notiziona) e dall’altro dice che qualcuno impedisce (Trump?) che venga distribuito perché vuole arricchirsi. E chi si arricchisce se il vaccino non viene distribuito?
Ma è facile facile da capire chi vende l’idrossiclorochina.
E chi vende l’idrossiclorichina non vende il vaccino evidentemente. Tutto torna.
Adesso che ho risolto il mistero spero che qualcuno voglia porgere le sue scuse a Madonna la quale, se, insieme a Bocelli, volesse, con l’occasione, smettere di cantare, noi non saremo tra quelli che glielo impediremo. (Claudio Mellana)