Ma quanto è brava Lorena Berdùn? Se tutti in età adolescenziale avessimo avuto una educazione sessuale così, il mondo sarebbe meno pieno di persone complessate e afflitte da domande senza risposta.
Riesce a parlare dal sesso anale alla masturbazione senza alcun imbarazzo e con la massima semplicità e chiarezza.
Strano che il Papa si sia risentito con Crozza per la sua imitazione e non per queste lezioni in tv, o meglio nella tv di questi ultimi anni, cosa certamente assai più rivoluzionaria e copernicana che mettersi un vestito bianco e la papalina in testa.
Forse -e meno male- non se ne sono accorti. O forse, data la bravura di questa vulcanica presentatrice, (scopro ora il suo curriculum eccezionale... date un'occhiata su Wikipedia...) si saranno messi anche loro a guardare il programma di Crozza, tanto per avere una idea vaga di cosa parliamo?
Chissà che la Berdùn non faccia ricredere il vaticano sul matrimonio per i preti, la sessualità come inno alla gioia e non come flagello per l'umanità e, non meno importante, l'uso del preservativo. Hai visto mai che riusciamo a invertire il trend del virus hiv che infetta ad oggi circa 40 milioni di persone, specie nella tanto compianta Africa, che senza soldi, senza acqua e senza medicinali, dovrebbe pure darsi alla castità... pure?!! che vit' e' mmmierda!
Evviva, per motivi polifunzionali, Lorena Berdùn!
Valeria Manieri
(da Notizie radicali, 6 dicembre 2006)