Un direttivo ampliato e rafforzato con tre nuovi ingressi, e importanti iniziative da realizzare nei prossimi tre mesi. Con l’avvicinarsi dell’autunno il consiglio dell’Associazione Sondrio Shopping, presieduta da Manuela Giambelli, è tornato a riunirsi mettendo sul tavolo della discussione il calendario degli impegni.
Diverse le novità decise nell’incontro che si è recentemente tenuto nella sede di Sondrio dell’Unione, a cominciare dalla cooptazione di tre commercianti (Ermelinda Chiodo, Francesca Curti e Simona Scesca) nell’organigramma tutto femminile, salito così a dieci rappresentanti. Potenziato anche il vertice dell’Associazione con l’assegnazione dell’incarico di vicepresidente a Ivana Scandella. «Sono molto soddisfatta dell’ampliamento del consiglio – dichiara la presidente Manuela Giambelli – e della scelta di una vice che sarà il mio braccio destro nell’affrontare gli impegni che ci accingiamo a organizzare».
«Ho dato volentieri la mia disponibilità a entrare a far parte dell’Associazione – spiega Francesca Curti – e intendo svolgere il mio nuovo incarico offrendo tutta la mia collaborazione in termini di nuove idee e spunti per rivitalizzare la città».
In vista le proposte per il Natale. Come l’anno scorso l’iniziativa trainante sarà la lotteria. «Riproporremo il concorso – anticipa Manuela Giambelli – aumentando in modo consistente il montepremi e coinvolgendo tutti gli associati del mandamento».
Dunque, dal capoluogo la lotteria si allargherà per la primo volta al comprensorio. Intanto, sono in corso i contatti per definire il pacchetto delle iniziative di animazione che allieteranno il periodo natalizio in città: truccabimbo, saltimbanchi e nuove proposte di attrazione. Momento clou l’estrazione, per la quale è stata indicativamente fissata la data: la sera di venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.