Il party LGBT-friendly di Arezzo con il trio di DJ Le Strulle, la performer Nike e la WhyNot crew. Nella terrazza Karemaski anche lo staff Klang
Bombe elettroniche, immagine dark e tecnologia, questo è in breve il trio al femminile Le Strulle, le regine indiscusse delle notti disco italiane saranno special guest alla consolle del party LGBT-friendly “Why Not¿” sabato 26 marzo al circolo Karemaski di Arezzo (loc. Olmo, 44).
Il trio della cattiveria Milla (Dj), Rrose (voce) e La T (Dj) - dal 2007 Le Strulle - dopo aver suonato in tutta Italia il loro sound a base di EDM, dance, house e rock (Cocoricò, Magazzini Generali, Gay Village, Tunga, Cassero, ecc.) tornano sul palco del Karemaski insieme alla performer Nike, alla WhyNot Crew e ai visual set di Angie, dalle 00:30 per animare il WhyNot¿ “Easter party”.
Compagni di viaggio della serata nella “Terrazza Karemaski” il KLANG Club in Teeny Weeny Edition con Elia Perrone, Niro, Giulio Etiope e Social Kids.
Apertura porte dalle 23:15, l'ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci, Uisp o altre affiliate, e l’eventuale ricavato della serata è utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.
Chimera Arcobaleno