Le gender drag Eyes Wild Drag e l'affermato dj Alex B saranno gli ospiti della serata “Why Not¿” – la festa disco gay-friendly organizzata da Arcigay Chimera Arcobaleno – in programma sabato 28 febbraio al Karemaski di Arezzo.
Dalle 23:30 spettacolo di apertura a cura del gruppo queer gender drag di Roma Eyes Wild Drag, non un semplice show di Drag King, sarà portato in scena infatti l'immaginario queer del femminile sperimentando generi e ruoli di genere. Le Eyes Wild Drag sono la principale espressione drag condotta da donne in Italia, sono anche curatrici di workshop e ideatrici del festival internazionale di arte queer “GendErotica”.
Il party proseguirà con il dj Alex B che fin dalla giovane età produce remix, mash up e re-edit che utilizza nei suoi dj set, sale abitualmente nelle consolle dei migliori locali LGBT-friendly d'Italia (Classic club di Rimini, Gay di Village Roma, BeQueer a Perugia ecc.) ed è anche produttore del programma radiofonico “Smash mix” nel quale racconta la dance attuale e quella del passato.
Immancabili alla regia del WhyNot¿ i vocalist e performer Mauriziano & Cifrissima e l'animazione della WhyNot crew. La festa è ovviamente aperta a tutti e tutte ma l’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, è comunque possibile tesserarsi all’ingresso.
Contatti: arcigay.arezzo@gmail.com oppure sui principali social network.