Domenica 25 gennaio, ore 16:30
Overture de saponettes
Concerto per bolle di sapone
di e con Michele Cafaggi
Domenica 25 gennaio nuovo appuntamento della rassegna di spettacoli per bambini “L’albero magico”, organizzata dall’Associazione Culturale Quadrato Magico in collaborazione con il Consorzio Turistico Porte di Valtellina e finanziata dal Comune di Morbegno.
Sul palco dell’Auditorium S.Antonio di Morbegno il funambolico Michele Cafaggi con le sue meravigliose bolle di sapone.
Già presentato da Quadrato Magico nell’edizione 2011, lo spettacolo viene riproposto a grande richiesta e si intitola “Overture des saponettes, concerto per bolle di sapone”: un eccentrico direttore d'orchestra vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone, per un “concerto” dove l'imprevisto è sempre in agguato; da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più paffutelli potranno entrare in una bolla gigantesca! Un racconto visuale senza parole che trae ispirazione dalle atmosfere circensi e dal varietà, un magico spettacolo di clownerie, pantomima e musica dal vivo che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.
L’appuntamento è per domenica 25 gennaio alle ore 16:30 presso l’Auditorium S.Antonio di Morbegno. Il prezzo del biglietto è di 6 euro sia per i grandi che per i bambini ed è già acquistabile nelle prevendite di Morbegno. Per approfondimenti vi invitiamo a visitare il sito www.quadratomagico.net