Dopo più di un mese di circuitazione nelle sale italiane e dopo una bellissima settimana al cinema Excelsior di Sondrio, il film Se chiudo gli occhi non sono più qui di Vittorio Moroni torna in Valtellina.
Questa sera alle ore 21:15 verrà presentato a Morbegno al Cinema Iris. Sarà presente per condividere la serata con il pubblico Marco Piccarreda, autore con Vittorio della sceneggiatura del film.
Il tour in Valtellina proseguirà nella prossima settimana: mercoledì 19 a Tirano (Cinema Mignon, ore 21:15); venerdì 21 sabato 22 e domenica 23 a Sondrio (Excelsior, autori e cast presenti domenica con doppia proiezione, ore 15:30 e ore 21:00); a Chiavenna sabato 22 alle ore 21:00 (Cinema Victoria, con presenza di autori e cast) e ancora domenica 23 e lunedì 24.
Parallelamente all’uscita del film nelle sale italiane, www.50notturno.it sta promuovendo un importante “progetto scuole” con un concorso che sta riscuotendo una grande attenzione. Il dossier è presente sul sito e raccomandiamo a insegnanti e rappresentanti degli istituti di prenderne visione e contattattare Antonella Montesi (riferimenti reperibili nel dossier), che si sta occupando proprio di questo ed è disponibile a fornire tutte le informazioni ed i dettagli.