Venerdì , 22 Novembre 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Spettacolo > Notizie e commenti
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
Prosegue a Verona SGUARDI 
Festa vetrina del teatro contemporaneo veneto
'Cappuccetto Rosso'/Ersiliadanza 
19 Settembre 2013
 

Prosegue venerdì 20 settembre il ricco calendario di “Sguardi”, festa/vetrina del Teatro Contemporaneo Veneto con eventi aperti, oltre che agli addetti ai lavori, a tutta la cittadinanza

 

“SGUARDI” è un festival vetrina che diviene luogo per tessere relazioni, incrociare visioni, promuovere il confronto tra le realtà produttive teatrali del territorio regionale e gli operatori culturali, i critici, i teatri e gli artisti nazionali ed europei.

Questo il calendario di venerdì: ore 10:00 Teatro Ristori: Cappuccetto rosso/Ersiliadanza; ore 11:30 Teatro Camploy: Fragile – Una storia di scatole di Pantakin Circo Teatro, un gioco di scatole per scoprire, stupire, divertire che si rivolge a tutte le età.

Per la sezione “Colpo d’occhio” (che propone un estratto di spettacoli della durata di 20 minuti) è di scena alle ore 14:30 al Teatro Camploy: Onorata società. Il Vajont dopo il Vajont di Fatebenesorelle Teatro con Patricia Zanco a cui segue alle ore 15:00 il primo studio su I Blues di Tennessee Williams proposto dalla Compagnia TrePunti.

Si ritorna alle ore 16:00 al Teatro Ristori con La favola d’Orfeo/Tib Teatro, che racconta il mito con immediatezza e vivacità (teatro ragazzi e per famiglie). Alle ore 17:30 al Teatro Alcione la giovane compagnia Woodstock presenta Spring Boy ispirato alla storia del drammaturgo irlandese Brendan Behan, ironico cantore delle ipocrisie della società del suo tempo. Alle ore 19:20 al Teatro Ristori Ilaria Dalle Donne propone il primo studio di Sweet home, uno studio sul ricordo e il suo modificarsi dall’origine. Alle ore 20:30 al Teatro Laboratorio torna Orgia di Pier Paolo Pasolini con Isabella Caserta e Francesco Laruffa, anche registi: viaggio nei meandri della mente, nell’oscuro abisso della coppia. Compagnia Teatro Scientifico. Consigliato a un pubblico di soli adulti.

I biglietti sono in vendita mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso i vari teatri che li ospitano alla cifra simbolica di 1 euro.

 

Per info e approfondimenti:

Teatro Scientifico 045 8031321 – 346 6319280

www.teatroscientifico.comwww.sguarditeatro.it


Foto allegate

Articoli correlati

 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 70.8%
NO
 29.2%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy