... Io penso che il poeta sia un po' come il minatore che dalla superficie cioè dall'autobiografia scava, scava, scava finché non trova un fondo nel proprio io che è comune a tutti gli uomini... Scopre gli altri in se stesso... (G. Caproni)
Vi invitiamo al prossimo live
di sbiZZa & micrOrchestra dal titolo
“Canzoni dal dentro”
Sarà un live molto particolare, suoneremo infatti all'interno della miniera della Bagnada a Lanzada in Valmalenco (So) sabato 28 settembre alle 15:00.
Si tratta dell'ultimo concerto prima dell'uscita del nuovo album prevista per il prossimo ottobre, un live raccolto, intimo, profondo... Una preghiera dal dentro prima di una nuova nascita.
La miniera della Bagnada è un luogo incantevole, visitabile tutto l'anno su prenotazione e con guida. www.minieradellabagnada.it
Alcune info importanti per partecipare all'evento:
Prenotazione: è possibile partecipare al concerto solo prenotando al seguente numero telefonico 0342 453243 (Sig.a Simona) i posti sono infatti limitati (circa 100). Il concerto è gratuito.
Percorso, temperatura e ambiente: per raggiungere il luogo del concerto occorre camminare per circa 15 minuti in un bosco di larici, è consigliato un abbigliamento pesante (scarponi, giacca a vento, pantaloni lunghi) all'interno della miniera c'è una temperatura di 7 gradi.
Durata: il concerto avrà durata di circa 1 ora dalle 15:00.
Altre info su la pagina facebook di sbizza
Vi aspettiamo per vivere insieme questa incredibile esperienza...
Un abbraccio e non mancate!
sbiZZa & micrOrchestra