Giovedì , 26 Dicembre 2024
VIGNETTA della SETTIMANA
Esercente l'attività editoriale
Realizzazione ed housing
BLOG
MACROLIBRARSI.IT
RICERCA
SU TUTTO IL SITO
TellusFolio > Diario di bordo
 
Share on Facebook Share on Twitter Share on Linkedin Delicious
SEL. Sulle elezioni comunali di Sondrio
30 Maggio 2013
 

Sinistra Ecologia Libertà di Sondrio accoglie con soddisfazione i risultati delle elezioni amministrative del capoluogo. La rielezione di Alcide Molteni (foto) è un risultato importante, che si va ad aggiungere ai buonissimi risultati che i candidati sindaco del centrosinistra hanno ottenuto in Lombardia ed in tutta Italia; la larga vittoria già al primo turno ha rappresentato comunque un fatto che ha suscitato particolare risonanza ed è stato accolto con soddisfazione anche al di fuori del nostro territorio.

È evidente come nei territori il centrosinistra continui a rappresentare una speranza per i cittadini ed un modello di corretta e sana amministrazione. È un messaggio chiaro: quando il centrosinistra si presenta alternativo e forte delle proprie ragioni ottiene fiducia e torna a vincere.

Il forte aumento dell’astensionismo ha caratterizzato in tutta Italia ed anche a Sondrio questa tornata elettorale; compito di tutti, in particolar modo della sinistra, deve essere quello di ridare credibilità alla politica, obiettivo che deve essere fatto proprio da tutto il mondo politico ma soprattutto dal centrosinistra, che dalla concretezza delle amministrazioni locali deve ripartire per tornare a vincere e convincere anche a livello nazionale.

SEL Sondrio intende ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a dar vita alla lista “Sinistra per Sondrio”, che ha ottenuto quasi il 5% dei voti, un risultato significativo ed importante che si affianca ai buoni risultati ottenuti ovunque dalle liste di sinistra; essa darà il proprio contributo nel nuovo consiglio comunale affinché Sondrio diventi sempre più una città solidale, dei diritti, dell’ambiente.

Grazie quindi a tutti i candidati e agli attivisti che con il loro lavoro hanno reso possibile il buon risultato della lista e dato un significativo contributo alla vittoria di Alcide Molteni.

 

Vincenzo Servile

Coord. Prov. Sinistra Ecologia Libertà


Articoli correlati

 
 
 
Commenti
Lascia un commentoNessun commento da leggere
 
Indietro      Home Page
STRUMENTI
Versione stampabile
Gli articoli più letti
Invia questo articolo
INTERVENTI dei LETTORI
Un'area interamente dedicata agli interventi dei lettori
SONDAGGIO
TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA?

 71.0%
NO
 29.0%

  vota
  presentazione
  altri sondaggi
RICERCA nel SITO



Agende e Calendari

Archeologia e Storia

Attualità e temi sociali

Bambini e adolescenti

Bioarchitettura

CD / Musica

Cospirazionismo e misteri

Cucina e alimentazione

Discipline orientali

Esoterismo

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti

I nostri Amici Animali

Letture

Maestri spirituali

Massaggi e Trattamenti

Migliorare se stessi

Paranormale

Patologie & Malattie

PNL

Psicologia

Religione

Rimedi Naturali

Scienza

Sessualità

Spiritualità

UFO

Vacanze Alternative

TELLUSfolio - Supplemento telematico quotidiano di Tellus
Dir. responsabile Enea Sansi - Reg. Trib. Sondrio n. 208 del 21/12/1989 - ISSN 1124-1276 - R.O.C. N. 32755 LABOS Editrice
Sede legale: Via Fontana, 11 - 23017 MORBEGNO - Tel. +39 0342 610861 - C.F./P.IVA 01022920142 - REA SO-77208 privacy policy