Una nuova iniziativa di bicicletta e poesia a cura dell’Associazione Culturale CicloInVerso quest’anno annuncerà il Natale sull’Isola d’Ischia. Sarà una tre giorni di tappe ed eventi previsti per il 14, 15 e 16 dicembre 2012 nell’ambito del progetto aperto stagionale “Love, Peace and Bike” con il patrocinio della Città di Ischia, di Literary – Sistema Letterario Italiano e del Sindacato Nazionale Scrittori nonché la collaborazione e il sostegno dell’Hotel Terme Delfini e di Cicli Scotto.
Gli incontri si svolgeranno presso la Biblioteca Antoniana nei giorni 14 e 16 dicembre alle ore 17:30 mentre, il 15 dicembre, l’appuntamento previsto è alle 18:30. Nella hall dell’Hotel Delfini, sempre il 16 dicembre, è previsto un ulteriore incontro di congedo a partire dalle ore 21:30. Diverse sono le attività previste, che includono anche momenti d’incontri di meditazione yoga oltre le attività artistiche. Parteciperà alle escursioni ciclistiche mattutine, che prevedono iscrizione gratuita, anche la locale squadra di Cicli Scotto.
Per info contattare il sito www.cicloinverso.com e la pagina FB dell’associazione, dove sarà possibile, per chi fosse interessato, anche collaborare per ulteriori eventi. Una convenzione di soggiorno, per chi vuole partecipare in bicicletta come pure soltanto agli eventi associati, è stata concordata con l'Hotel Delfini ed è disponibile, per chi fosse interessato, all’indirizzo di questa pagina.
Durante questo tour verrà ricollegata e ricordata la locale tappa del Giro d’Italia del 1959 attraverso la memoria storica di quanti interverranno negli eventi previsti.
CicloInVerso
Associazione Culturale