Primarie Lombardia. Incontri con Andrea Di Stefano in Valtellina e Valchiavenna
28 Novembre 2012
Andrea Di Stefano è uno dei tre candidati alle primarie regionali del centro-sinistra che si terranno sabato 15 dicembre.
La sua candidatura, nata lontana dai salotti della borghesia illuminata milanese e sostenuta da tanta parte del mondo associazionistico che anima la nostra regione, ha prodotto una novità positiva spostando nettamente a sinistra il dibattito pubblico sui programmi.
L’avvio del confronto ha mostrato il potenziale straordinario di Andrea di Stefano rispetto agli altri candidati: nel primo e unico dibattito fra i tre candidati la qualità di Andrea è stata sancita con grande forza dal pubblico presente.
Di Stefano ha 48 anni, è il direttore della rivista Valori e si occupa da sempre di economia sociale, finanza etica e sostenibilità. È conosciuto anche come conduttore, su Popolare Network, con Gianmarco Bachi del programma “Il giorno delle locuste”. Assieme a Carlo Monguzzi ed Emilio Molinari ha costituito il primo osservatorio contro le ecomafie.
Per chi volesse incontrarlo, Di Stefano sarà nella nostra provincia nei prossimi giorni:
Chiavenna, sabato 1° dicembre presso il crotto “al Prato” ore 21:00, porterà il suo saluto durante la cena organizzata in suo sostegno dal Circolo di Rifondazione Comunista della Valchiavenna.
Ponte in Valtellina, domenica 2 dicembre auditorium della Biblioteca ore 15:00 – incontro pubblico promosso dal circolo culturale Il Forno.