Ieri pomeriggio, alla Spai di Locarno, nell'ambito del progetto “STRADE dell'EST”, il nostro spettacolo è stato rappresentato di fronte a 150 apprendisti molto attenti, partecipi, rispettosi ed entusiasti. Ne scrivono oggi La Regione Ticino e Cdt, nelle cronache. Questa accoglienza ci incoraggia nel portare il lavoro in altre scuole. A maggio saremo allo Studio Foce di Lugano, in occasione di un'altra giornata educativa promossa in una scuola media di Lugano. Vi ricordiamo invece il prossimo spettacolo aperto al pubblico, in programma per il mese di marzo:
Sabato 24 marzo, alle 20:30
al TEATRO AGORÀ DI MAGLIASO
via Fiume 4, CH-6983 Magliaso
(www.agorateatro.ch)
il Duo Plus!
formato dall'attrice Ioana Butu
e dallo scrittore e insegnante Daniele Dell'Agnola
sarà di nuovo in scena con lo spettacolo
Imbratisare - abbraccio
di Ioana Butu e Silvana Gargiulo
per la regia di Silvana Gargiulo
Un lavoro che è giunto alla ventesima replica, con un successo di pubblico e consensi, registrato in diversi teatri, festival e nelle scuole.
In scena al Teatro Dimitri, Teatro Paravento, al Festival di narrazione Arzo, alla SUPSI, al Palazzo dei Congressi di Lugano, al consolato romeno di Milano e in numerose altre occasioni, il monologo racconta in modo divertente e profondo la storia di Ioana, nata in Romania e immigrata in Svizzera, integratasi nel tessuto sociale e nella nostra cultura.
Con la sua fisarmonica, Daniele Dell'Agnola accompagna Ioana, che canterà brani tratti dal repertorio popolare romeno.
La prevendita dei biglietti è in corso.
Gli interessati sono pregati di inviare un sms al numero di telefono 079 471 25 92, indicano nome, cognome e numero di posti da riservare.
Il costo del biglietto è di CHF 20.- / 15.- per studenti e AVS
Duo Plus!