LIVIGNO, LUGLIO 2006. Eccoci alla prima newsletter estiva di Senza Iva, un breve aggiornamento in cui citeremo solo alcuni degli inserimenti del mese di giugno e anticiperemo qualche novità per luglio.
In Visioni, da non perdere i nuovi lavori di Gianluca Negrini e le proposte di Bruno Ritter con Sedia e iucca e Loredana Cacucciolo con Camion rosso. Tra le fotografie, terminati gli inserimenti della serie Vita da ufficio di Roby Trabucchi, composta da cinque immagini.
Novità tra i video: dopo la clip del brano Scarface degli Snp, trovate una video-installazione di Yamilé Barcelò - Se potessi andare via da questo tempo immobile - mentre nelle prossime settimane proporremo il trailer di Ab Aestivis - un lavoro polifonico tra musica e poesia pensato da alcuni artisti dell’associazione Otip-So - il trailer di un cortometraggio e un’altra video-installazione.
Tra gli mp3, sbarcano in Senza Iva i brani della band livignasca Metal Dreit, oltre alle nuove canzoni dei Silver Sky presenti nell’ultimo album Positive rock e a un pezzo live dei RedBloodHands.
Nella sezione Parole segnaliamo solo un racconto di Annagloria Del Piano - Portami al mare - e la presentazione dell’ultimo libro-intervista di Pier Antonio Castellani - Finché c’è vita c’è speranza.
Ricchissima la proposta di Zona Franca: trovate recensioni e riflessioni, l’approfondimento Brevi note per un’ipotesi tecnica sulla pittura di Domenico Silvestri e tanti appuntamenti culturali con mostre, festival, rassegne e concorsi.
Ora le anticipazioni: la prima riguarda l’imminente sistemazione di alcune parti del sito, sempre in continua evoluzione come è giusto che sia. La seconda riguarda la nostra prima uscita dal web: non c’è ancora nulla di ufficiale, ma cercheremo di organizzare una mostra di arti visive in piena estate.
Senza Iva - rivista culturale online di Livigno
Non è un periodico e non è a scopo di lucro. Il © delle opere presenti nella rivista è di esclusiva proprietà dei singoli autori. È vietato l’utilizzo delle opere senza l’autorizzazione dei legittimi proprietari.
Web: www.senzaiva.com
Mailto: redazione@senzaiva.com