Egregio Direttore,
le ardue battaglie che da quattordici anni sto conducendo per le vicende fallimentari che mi vedono coinvolto e che hanno inopinatamente travolto i miei familiari (estranei ai fallimenti) mi hanno valso la nomina di Presidente dell’Associazione Avanti Diritto.
È in tale veste, oltre che a titolo personale (in quanto la vicenda mi tocca da vicino), che le chiedo di diffondere on line, la comparsa conclusionale dell’Avv. Nicola Marchi, legale nominato dal curatore dei fallimenti Dr Marco Cottica, e la sentenza del Tribunale di Sondrio n. 118/2011 pronunciata dal Giudice del Tribunale di Sondrio, Dr Pietro Paci, inerenti la causa (collegata alle vicende fallimentari) di opposizione a precetto, promossa da mia nipote Marinella Gianoncelli.
I documenti, (di cui il secondo pronunciato “In nome del Popolo Italiano”) di contenuto assolutamente identico, non lasceranno certamente indifferenti i lettori, in particolar modo coloro che ancora credono e sperano nella giustizia, nell’affermazione del diritto e nel rispetto delle regole.
Qualsiasi commento è superfluo.
Grazie per l’attenzione.
Franco Gianoncelli, Presidente
Associazione Avanti Diritto – Sondrio
*** *** ***
Senz'altro, stim.mo Sig. Franco Gianoncelli!
L'accesso ai due documenti [file PDF] è già possibile dai link rispettivamente inseriti nel testo della sua lettera.
Per facilitarne l'esame, mettiamo inoltre a disposizione una Tabella di comparazione dei due documenti, con alcuni “consigli pratici” per una lettura che consentirà a chiunque interessato di verificare quanto da lei denunciato.
Grazie a lei e... forza e coraggio! (Es)