Notizie Radicali per anni è stato uno strumento di informazione – pur nei limiti ristretti della newsletter – per le compagne e i compagni della “galassia” radicale.
Da tempo meditavamo di trasformare lo strumento newsletter in un giornale telematico vero e proprio, un’esigenza imposta da una parte dalla necessità di fare un salto di qualità, dall’altra dall'urgenza di coagulare “l'universo” delle tante iniziative radicali.
Dopo aver battezzato, qualche giorno fa, il 1.200esimo numero, una “durata delle cose” di ben cinque anni, grazie al lavoro e alla disponibilità di un nucleo di compagne e compagni (Maria Veronica Murrone, Mihai Romanciuc, Simone Sapienza, che, ci si augura, presto saranno affiancati da altre energie e “risorse” della “galassia”), pensiamo che N.R. abbia finalmente trovato forza, audacia e qualche mezzo, per cambiar veste e riproporsi al pubblico del web, quale luogo digitale di incontro, confronto o semplice aggiornamento.
Questo dunque è un “avviso” ai naviganti. Da questa settimana, non troveranno più nella loro casella di posta elettronica N.R. così come in questi anni l’hanno conosciuta e letta. Dovrete essere voi a venirci a trovare, da lunedì 25 ottobre, nel sito di Radicali italiani oppure a questo indirizzo: http://notizie.radicali.it
Notizie Radicali