SABATO 1° MAGGIO 2010
DALLE ORE 21:00
STAZIONE DI TALAMONA (SO)
Il circolo Arci Demos è lieto di invitare tutti gli interessati al concerto “Rebelòt Live!” che si terrà sabato 1° maggio presso la Stazione di Talamona (SO) a partire dalle ore 21:00.
In occasione della Festa dei lavoratori, si commemorerà la ricorrenza a suon di musica!
L'ingresso sarà gratuito per i tesserati Arci 2010; sarà allestito un punto tesseramento all'interno del locale per chi ancora non fosse in possesso della tessera. Durante la serata, saranno garantiti il servizio bar e la ristorazione a prezzi – come sempre – economici.
La serata nasce dalla disponibilità del gruppo stoner-rock Zippo, di Pescara, impegnato in una tournée in Europa (Olanda e Gran Bretagna), che, spostandosi al Nord, non ha voluto rinunciare ad una nuova esibizione sul palco del Demos, dopo la soddisfacente esperienza del 2007. Il loro rock è potente e suggestivo, i loro suoni evocano il deserto californiano, la loro presenza scenica saprà sicuramente interessare gli appassionati di rock locali.
Ad accompagnare gli headliner saranno i valtellinesi Angelica Mariner, tra i più noti esponenti del punk-hardcore valtellinese, e gli Heavenly Curse, band di metal alternativo, da Sondrio.
Non esitate a contattarci e a seguirci su blogspot e myspace per avere maggiori informazioni:
http://arcidemos.blogspot.com
www.myspace.com/arcidemos
Qui di seguito i collegamenti alle pagine degli artisti coinvolti nella serata.
Zippo: www.myspace.com/zippomusic
Angelica Mariner: www.myspace.com/angelicamariner
Heavenly Curse: su Facebook
ARCI Demos