“Viaggi e altri viaggi”, da rubrica di Tellusfolio (già l'avrete scoperta in Critica della cultura) diventa ora anche un triduo di incontri che si terrà a partire da questo sabato, 20 maggio, e per i tre successivi nella Piazzetta “La Piramide” (nuovo angolo da scoprire nella centralissima Via Vanoni). In orario da struscio (passeggiate, sbirciatine, spesucce...) e da pre-aperitivo – ore 17:30 (mettiamocelo subito in testa) per tutti e tre gli incontri, all'aperto ma al... coperto (si sa mai, con questa pazzerella primavera...), tre occasioni culturali irripetibili per sentire direttamente dagli autori e dagli editori le novità su libri che... non vanno in televisione per interviste compiacenti e sponsorizzanti esposizioni di copertine, ma che sono vere e rarissime perle ciascuna nel suo genere, chi col suo pedigree di antico lignaggio e chi all'esordio.
La locandina la trovate on line e appuntatevi subito un buon pro-memoria nelle vostre agendine o, per chi ancora ci riesce, a mente.
Il Triduo di primavera è lanciato da LABOS Editrice e da 'l Gazetin + Tellus + Tellusfolio - il trio perfetto per diffondere cultura e giornalismo in valle! - in collaborazione con la nuova libreria “Piccolo Principe”, dinnanzi alla quale si terranno le presentazioni.
Amanti delle letture, della cultura, alpinisti, escursionisti e curiosi... Vi aspettiamo tutti, per tre sabati, uno in fila all'altro!