C’è Valentina venerdì sera con Dario ai microfoni di “Radioattività” su Radio Stella. Assente Paolo per un impegno inderogabile, il suo posto è preso ancora una volta da Valentina Bertola, 24 enne morbegnese, laureata in psicologia della comunicazione, cantante del gruppo di stoner rock Blossom e… conduttrice radiofonica per divertimento. Del resto lo spirito della trasmissione è anche quello di essere un laboratorio per la valorizzazione di talenti. Valentina da ascoltatrice e poi da ospite aveva espresso il suo desiderio di fare radio in prima persona ed eccola qua. Dopo un paio di puntate in cui ha dimostrato ottime capacità di conduzione, venerdì farà di nuovo coppia insieme a Dario, per parlare di musica e altri argomenti con una serie di interventi a sorpresa. Di sicuro ci sarà il consueto collegamento con Daniela Rossi di AdamelloNews.com per una storia da raccontare, ma per il resto occorrerà stare ad ascoltare.
Se dunque siete intenzionati a fare radio, tenete presente che “Radioattività” vi offre questa opportunità. Per essere presi in considerazione basta inviare una mail a info@radioattivita.info.
Tra i prossimi ospiti in studio di “Radioattività” ci saranno il 5 febbraio la danzatrice e coreografa sondriese Federica Esposito e il 12 Ilaria Demonti, giornalista ed illustratrice, che presenterà la neonata rivista di cultura e spettacolo Ouverture.
Sono in arrivo prossimamente anche i fratelli Salvadori con una serata tutta dedicata al southern rock, Fabio Bonelli con la sua “musica da cucina”, lo scrittore Stefano Lorefice con il suo ultimo libro Il giorno della Iena, Newa Zaretti per una puntata sul Napoli sound, Clara Castoldi e Maurizio Natali di Abriga.it, il gruppo di volontariato Vo.Li.Ber, il percussionista Andrea Murada e tanti altri ancora.
“Radioattività si ascolta” in FM sui 90 e 92.200 nella zona di Morbegno, nel resto della provincia e altrove in streaming su www.radio-stella.com. È presente anche su Youtube (www.youtube.com/radioattivita) con un canale video e Facebook con una pagina sulla quale è possibile diventare fans e lasciare le proprie scelte per la Scaletta Radioattiva...